indice

 

 

6.4 BIBLIOGRAFIA:

 

  • Alyssa Quart. Generazione ®, I giovani e l'ossessione del marchio. Sperling & Kupfer, 2003
  • Chris Anderson. The Long Tail: why the Future of Business Is Selling Less of More. Arrow Books Ltd, 2007
  • Geoffrey A. Moore. Crossing The Chasm. John Wiley and Sons, 1998.
  • Giuseppe Altamore. I padroni delle notizie, Come la pubblicità occulta uccide l'informazione. Mondadori, 2006
  • Gladwell Malcolm. Il punto critico, I grandi effetti dei piccoli cambiamenti. BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, 2006
  • Gruppo Marcuse. Miseria umana della pubblicità: Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo. Eleuthera, 2006
  • Jay Conrad Levinson. Guerrilla Marketing. Piatkus Books, 2007
  • Johnson Steven. Tutto quello che fa male ti fa bene. Mondadori, 2006
  • Klein Naomi. No Logo. Baldini Castoldi Dalai, 2007
  • Mauro Wolf. Teorie delle comunicazioni di massa. Bompiani, 2001
  • Seth Godin. La mucca viola, Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone. Sperling & Kupfer, 2004
  • Seth Godin. Permission Marketing: Turning Strangers Into Friends and Friends Into Customers. Simon & Schuster, 1999
  • Seth Godin. Propagare l'ideavirus. Alchera Words, 2001
  • Seth Godin. Tutte la palle del marketing. Sperling & Kupfer, 2006
  • Tom Himpe. Advertising is dead, long live advertising!. Thames & Hudson, 2006
  • Ugo Volli. Manuale di semiotica. Laterza, 2004.

Altri consigli dalla mia libreria di Anobii:

 

 

indice

 

web counter

Creative Commons License

I contenuti di questo sito sono pubblicati sotto Licenza Creative Commons: potete diffonderli e riprodurli a scopo non commerciale, a patto di attribuirne la fonte.